IL NOSTRO MARCHIO Danilo e Robidò, il nome Fantartisticando e Fantasticando di Danilo e Robidò, E TUTTI I PRODOTTI AD ESSI CORRELATI E DA NOI REALIZZATI SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS Creative Commons License Tutte le opere e i lavori riprodotti su questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Non ci sono limiti per l'uomo che possiede la capacità di sognare.

Naturalmente di Fantasticando: monili in cartapesta, rafia e cotone

Il nome CapoterrArte, Gli Arteggiati e Mercanteggiarte sono di proprietà degli autori e sono tutelati da licenza Creative Commons License

Presentazione dei nostri lavori

Presentazione dei nostri lavori
realizziamo assortimenti completi per negozi, centri commerciali, villaggi turistici. Per informazioni contattateci!



1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo



1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo, che verrà inaugurato SABATO 3 MAGGIO 2008, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 ca., presso "La Piazza" della <Residenza del Sole>, Capoterra.

La manifestazione è organizzata da Gli Arteggiati in stretta sinergia con il condominio degli esercenti stabili de "La Piazza", e gli amici della libreria "Gulliver" de <La Residenza del Sole>.

Tale manifestazione vedrà
dalle ore 9.00 alle ore 14.00 MercanteggiArte, estemporanea di prodotti originali creati da Artisti e Artigiani.

Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 la presentazione del libro di Francesco Congiu "Informazione e disinformazione di guerra, il caso Al Jazeera" con relativa proiezione del video "Armi di distruzione di massa - l'inganno dei media" di Danny Schechter.




Qualora desiderassi partecipare come espositore durante MercanteggiArte, estemporanea artistico artigianale che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 14.00, o qualora conoscessi qualcuno: artista o artigiano, pittore, grafico, scultore etc....interessato a partecipare puoi contattarci o farci contattare ai numeri
349 6088690
o 393 5672924 o via email arteggiati@gmail.com


Non è obbligatorio tesserarsi a Gli Arteggiati, si può decidere di partecipare all'evento MercanteggiArte come semplice espositore anche per una sola delle manifestazioni in programma all'interno del "1° Festival CapoterrArte".

Per ulteriori informazioni in merito al Regolamento di Servizio di MercanteggiArte e alla eventuale scheda di iscrizione si possono consultare i seguenti link :

Tegole e Tegoline

venerdì 25 aprile 2008

Gli ultimi quadri di Robidò

Tutte le immagini di seguito riprodotte sono coperte da licenza CC e di proprietà dell'autore.
Se volete informazioni contattatemi...
robyorama@gmail.com




"Chi sono io?"



"Chi sono io?" - particolare



"Libera come il vento"



"La felicità è nella ricerca.."



"Civilizzazione"



"L'amore è una continua scoperta"



"What's the difference?"



"Alberi"


"Il mondo è tondo"



"C'è vita nell'universo?"




Nessun commento:

Ci hanno visto nel mondo...!!