IL NOSTRO MARCHIO Danilo e Robidò, il nome Fantartisticando e Fantasticando di Danilo e Robidò, E TUTTI I PRODOTTI AD ESSI CORRELATI E DA NOI REALIZZATI SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS
Tutte le opere e i lavori riprodotti su questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Non ci sono limiti per l'uomo che possiede la capacità di sognare.
Presentazione dei nostri lavori
1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo
1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo, che verrà inaugurato SABATO 3 MAGGIO 2008, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 ca., presso "La Piazza" della <Residenza del Sole>, Capoterra.
La manifestazione è organizzata da Gli Arteggiati in stretta sinergia con il condominio degli esercenti stabili de "La Piazza", e gli amici della libreria "Gulliver" de <La Residenza del Sole>.
Tale manifestazione vedrà dalle ore 9.00 alle ore 14.00 MercanteggiArte, estemporanea di prodotti originali creati da Artisti e Artigiani.
Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 la presentazione del libro di Francesco Congiu "Informazione e disinformazione di guerra, il caso Al Jazeera" con relativa proiezione del video "Armi di distruzione di massa - l'inganno dei media" di Danny Schechter.
Qualora desiderassi partecipare come espositore durante MercanteggiArte, estemporanea artistico artigianale che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 14.00, o qualora conoscessi qualcuno: artista o artigiano, pittore, grafico, scultore etc....interessato a partecipare puoi contattarci o farci contattare ai numeri
349 6088690 o 393 5672924 o via email arteggiati@gmail.com
Non è obbligatorio tesserarsi a Gli Arteggiati, si può decidere di partecipare all'evento MercanteggiArte come semplice espositore anche per una sola delle manifestazioni in programma all'interno del "1° Festival CapoterrArte".
Per ulteriori informazioni in merito al Regolamento di Servizio di MercanteggiArte e alla eventuale scheda di iscrizione si possono consultare i seguenti link :
mercoledì 23 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento