IL NOSTRO MARCHIO Danilo e Robidò, il nome Fantartisticando e Fantasticando di Danilo e Robidò, E TUTTI I PRODOTTI AD ESSI CORRELATI E DA NOI REALIZZATI SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS Creative Commons License Tutte le opere e i lavori riprodotti su questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Non ci sono limiti per l'uomo che possiede la capacità di sognare.

Naturalmente di Fantasticando: monili in cartapesta, rafia e cotone

Il nome CapoterrArte, Gli Arteggiati e Mercanteggiarte sono di proprietà degli autori e sono tutelati da licenza Creative Commons License

Presentazione dei nostri lavori

Presentazione dei nostri lavori
realizziamo assortimenti completi per negozi, centri commerciali, villaggi turistici. Per informazioni contattateci!



1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo



1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo, che verrà inaugurato SABATO 3 MAGGIO 2008, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 ca., presso "La Piazza" della <Residenza del Sole>, Capoterra.

La manifestazione è organizzata da Gli Arteggiati in stretta sinergia con il condominio degli esercenti stabili de "La Piazza", e gli amici della libreria "Gulliver" de <La Residenza del Sole>.

Tale manifestazione vedrà
dalle ore 9.00 alle ore 14.00 MercanteggiArte, estemporanea di prodotti originali creati da Artisti e Artigiani.

Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 la presentazione del libro di Francesco Congiu "Informazione e disinformazione di guerra, il caso Al Jazeera" con relativa proiezione del video "Armi di distruzione di massa - l'inganno dei media" di Danny Schechter.




Qualora desiderassi partecipare come espositore durante MercanteggiArte, estemporanea artistico artigianale che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 14.00, o qualora conoscessi qualcuno: artista o artigiano, pittore, grafico, scultore etc....interessato a partecipare puoi contattarci o farci contattare ai numeri
349 6088690
o 393 5672924 o via email arteggiati@gmail.com


Non è obbligatorio tesserarsi a Gli Arteggiati, si può decidere di partecipare all'evento MercanteggiArte come semplice espositore anche per una sola delle manifestazioni in programma all'interno del "1° Festival CapoterrArte".

Per ulteriori informazioni in merito al Regolamento di Servizio di MercanteggiArte e alla eventuale scheda di iscrizione si possono consultare i seguenti link :

Tegole e Tegoline

martedì 22 aprile 2008

tegole e tegoline 2007




Vi diamo il benvenuto nel blog di Danilo e Robidò con la nostra prima tegolina artigianale, la più piccola, il nostro porta fortuna che recita "a su tou, tue"...
che tradotto significa "al tuo, pensaci tu"




Domu Mia




Ditelo con una tegola...






Tegolina da personalizzare ...


Nessun commento:

Ci hanno visto nel mondo...!!